galone Inserito: 14 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2017 Ciao, fatta risintonizzazione canali tv. il tv non visualizza più nessun canale. Può essere un problema firmware? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2017 potrebbe. Riesci a fare un reset magari entrando in SM ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 17 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 Ciao Riccardo potresti darmi la procedura per entrare in questa modalità tieni presente che non so il pin di accesso ,ho provato 0000 - 9999, ma non riesco ad entrare. Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 non me la ricordo a memoria,cercala nella sezione "service mode richiesta e inserimento".Non credo serva il pin. Prova anche le procedure per i Vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 è una bellissima vestel quindi: MENU + 4 7 2 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 21 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2017 Ciao Riccardo potresti darmi la procedura per entrare in questa modalità tieni presente che non so il pin di accesso ,ho provato 0000 - 9999, ma non riesco ad entrare. Grazie Giuseppe Mi sapete dare il link della Vestel per l'aggiornamento di questo tv Grazie a tutti per l'aiuto vedrò di sistemare la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galone Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 Grazie a tutti risolto con impostazioni di fabbrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEGRI1 Inserita: 16 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2017 MERCI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati