LorenzoS Inserito: 14 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2017 ho un problema con un frigorifero rex electrolux modello FI2212va++ in pratica il frigo sul display mostra questa scritta che cosa significa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 14 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2017 dovrebbe avere una sonda nel congelatore e una nel frigo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 16 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2017 ma la sonda temperatura dov'è messa ? dove c'è la lampada ? perchè il frigo funziona, mantiene la temperatura sia del congelatore che del frigo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 18 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 grazie proverò a fare come mi hai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 Ciao, prova a scongelarlo per 24ore, forse risolvi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 1 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 adesso ho tirato fuori il frigo dal mobile, ha 3 sonde, ho misurato la resistenza delle sonde a temperatura ambiente. 3,56 Kohm 3,63 Kohm 3,84 Kohm adesso lo rimonto e lo faccio andare in temperatura -18 e +4 PS ma per smontare le sonde ? dove sono posizionate, mi pare siano schiumate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 17 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2017 doppio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 17 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2017 a distanza di mesi si è ripresentato lo stesso problema ! se entro nel menù di servizio mi da " 29 Er " lampeggiante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 20 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2017 ho provato a inserire il numero prodotto per vedere i ricambi disponibili. pnc 92569669205 http://ricambi.electrolux.it/category/Frigoriferi+e+Congelatori/Frigoriferi+e+Congelatori ma non c'è la sonda di temperatura fornita come ricambio ? c'è solo la scheda elettronica tra l'altro non ordinabile perchè non disponibile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoS Inserita: 10 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2022 nuovo problema al frigo adesso raffredda troppo il vano frigo arriva a -8°C qualcuno ha il service manual ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2022 Lorenzo , apri una nuova discussione . Nuovo problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati