gdav Inserito: 14 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2017 Ciao mi viene segnalato che sbagliando il codice utente in fase di disinserimento su tastiera alien s di una centrale 1050 6.03 il tempo del count down aumenta. È corretto ? C' è qualcosa da modificare in programmazione ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 Se ti riferisci al tempo d'ingresso, non è affatto come ti hanno detto Il tempo decresce anche durante la ripetizione del codice.. L'unica raccomandazione è programmare il tempo d'ingresso e di uscita in secondi anche se supera il minuto. In secondi l'errore del tempo può essere di 1 sec mentre in minuti l'errore può essere di 1 minuto. Questo vale per tutti i firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdav Inserita: 15 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 Ok ho controllato ed è impostato in secondi.Il prima possibile verifichero` di persona.Stando alle informazioni che mi riporta il cliente si è accorto che sbagliando il codice in fase di spegnimento alla reimmissione viene mostrato il tempo con alcuni secondi in più rispetto alla prima digitazione del codice. Mi dice che ha poi provato a sbagliare codice volutamente altre volte e la cosa si ripete. Non è un problema volevo solo capire se si può fare qualcosa Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 Un clienti "pignoletti"!...... c'ha paura che un complice del ladro, possa tenere disinserito l'allarme inserendo codici falsi ? ma... allora la prova la deve fare bene.inserendo più codici falsi. Poi, in extremis al quindo codice falso, la tastiera si blocca per 10 minuti (ma nel tempo d'entrata neanche si riesce ad inserire 5 codici falsi. Detto tecnicamente, è l'isteresi della tastiera touch che indica uno o due sec in più, ma se provi con più codici errati il tempo scade anche se il dispay segnerà qualche secondo. Prova confrontando anche con il timer del telefonino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdav Inserita: 15 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 Concordo pienamente sul fatto che non sia una questione di vita o di morte.. Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2017 Ho fatto comunque per te una prova di riscontro su un tempo d'ingresso di 30s. Al quarto codice errato e non ancora premuto OK, l'allarme è partito esattamente al termine dei 30s. Il riscontro l'ho fatto confrontando con cronometro-timer esterno. Questo sta a significare quello che ti ho detto prima: il codice falso non interrompe o aumenta il tempo d'ingresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati