Antonio Palmieri Inserito: 14 febbraio 2017 Segnala Inserito: 14 febbraio 2017 salve ho questo antifurto inim con centrale smartliving 1050 chiedevo come funziona x disinserire allarme se ti arriva un sms dal cellulare esistono dei codici ho devo impostarlo io grazie
Antonio Palmieri Inserita: 15 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 ok scusami mi spiego meglio esmpio inserisco antifurto e vado in vacanza se mi suona allarme sul mio cellulare arriva un messaggio di allarme ok,per togliere allarme come si fa tramite cellulare
Panter Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 sI può Disinserire con un sms (come fare altre cose) ma.... gli sms devono essere programmati dall'installatore. Devi chiedere a lui di attivarteli, o attivarti l'APP da smartphone) sempre che sia instalata la SmartLan.
Antonio Palmieri Inserita: 15 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 no. sullo smartlan non e' istallato ho solo nexsus
Panter Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 Quindi devi farti inserire gli sms e dopo potrai comporli inviando il tuo codice e il comando specifico. Però l'App la puoi installare lo stesso e usare solo il menu SMS.
Antonio Palmieri Inserita: 16 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 grande mario app dici che funziona come faccio a comunicare con la centrale
Panter Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 Te l'ho detto, puoi usare solo il menu SMS, quindi puoi comandare la centrale solo con sms e puoi usare tutti gli sms che l'installatore ha impostato nel Nexus (gsm) e indietro ti ritorna l'sms di risposta (di comando eseguito.. Puoi usare anche un'App non Inim. Non capisco come mai l'installatore non ti abbia detto queste cose.
Antonio Palmieri Inserita: 16 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 ti spiego perche ho comprato casa questo antifurto ho trovato e la proprietaria mi ha dato solo i telecomando codice istallatore io adesso piano piano sto sistemando le cose ,e cercare di capire
Panter Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 Il gsm Nexus è installato? Il manuale installatore e quello utente ce l'hai? Il programma Smartleague ce l'hai? Se non hai niente devi chiamare un installatore Inim e ti risolve tutto con un solo intervento.
Antonio Palmieri Inserita: 16 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 il gsm nexus ok il manuale istallatore utente ok il programma smart non so cosa e'
Panter Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 Si è il software da installare nel PC per la programmazione del sistema. Il collegamento tra PC e Centrale avviene tramite apposito cavo. Effettuato il collegamento si può leggere il programma della centrale e modificarlo. Il problema maggiore è sapere come si fa la programmazione anche se il manuale installatore descrive tutto. Intanto potresti trovare nel manuale il capitolo Nexus e studiarti la programmazione.
smercki Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Inserita: 17 febbraio 2017 Però l'App la puoi installare lo stesso e usare solo il menu SMS. PAnter, come si fa ad impostare gli sms dall'applicazione AlientMobile avendo solo il modulo Nexus? io nell'applicazione non ho trovato alcun menù
Enzox1 Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Inserita: 17 febbraio 2017 L'app con gli sms è la versione a pagamento.
Panter Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Inserita: 17 febbraio 2017 Infatti le versioni gratis sono sempre delle demo con opzioni limitate. L'App ufficiale completa è ALIEN+
Messaggi consigliati