focoro Inserito: 14 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2017 Qualcuno può dirmi se è sicuro acquistare su questo sito? https://spares2repair.co.uk Ci sono buoni prezzi e spedizioni veloci. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2017 Ciao , di solito i siti inglesi sono seri ,ho comprato parecchie volte , anche da ebay , sempre tutto OK . Questo ancora non lo conosco , mi sembra interessante , c'è parecchia roba , credo che ti puoi fidare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2017 poi se accettano paypal è indice di affidabilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 lo conosco io,affidabile e serio.Mi hanno rimborsato una main acquistata per errore,ho solo perso i soldi per la spedizione in Inghilterra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati