cp643 Inserito: 15 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2017 Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi spiego il mio problema con la mia samsung. Praticamente quando la accendo la parte destra dell' lcd si vede male sfocata. quando attivo sorgente tv analogina la parte destra tende a diventare bianca. Non so se è la scheda logica o la t-con, non penso sia quella di alimentazione visto che si accende regolarmente e le tensioni si trovano misurandole col tester. Allego delle foto sperando in qualcuno che mi aiuti. Grazie a tutti in anticipo Masimiliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 per le foto segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cp643 Inserita: 15 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 Grazie ecco gli nallegati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 su quella serie,se le tensioni sono pulite,è buona norma sostituire i famigerati smd da 1000uF 10V ,due appena fuori la gabbia e due dentro.Poi ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cp643 Inserita: 15 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 Grazie per l'aiuto fulmineo. Sostituiti con 4 normali e non smd ed il difetto permane. Le tensioni si trovano. Cosa intendi per pulite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 prive di ripple,ci vuole l'oscilloscopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cp643 Inserita: 15 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 no niente oscilloscopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio81 Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2017 Problema di display!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cp643 Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2017 non saprei per questo ho chiesto qui. non so che pesci prendere. mi sa che la porto i assistenza per preventivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 Pannello a fine vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati