Leonardo Giuliani Inserito: 15 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2017 Salve a tutti, Sono nuovo del forum e vi ringrazio per tutti i consigli e le soluzioni che date Ho un problemino: Il mio ferro da stiro con caldaia Termozeta 2000 non scalda più la plancia: in pratica si accende, ma questa rimane fredda (con o senza acuq nella caldaia).. volevo vedere di risolvere il problema (magari è il termofusibile andato...) ma non riesco ad aprire il ferro!!! La parte della caldaia è facile da aprire, ma il problema mi sa che non sta lì. Ho smontato tutte le viti possibili e ho visto che il corpo del ferro è fatto da 2 plastiche unite nel mezzo su fino al manico in sughero, ma allargando non si apre ad incastro, fa forza..come se alla base ci fossero altre viti nascoste ...se forzo ancora ho paura di rompere le plastiche,,,, Ho visto che nel 2010 qualcuno ha scritto riguardo a questo modello di ferro, ma non su come accedere al circuito... Qualcuno lo ha già fatto? Avete ualche suggerimento? Grazie mille per qualsiasi suggerimento! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati