Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione motore

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno! Volevo chiedere una cosa... io avrei in un cancello scorrevole  con un motore came BY5 ho la scheda perfettamente funzionante ma motore K.O. Riesco a trovare ancora in commercio codesto motore o qualcosa che sia compatibile con la scheda di cui non ho modello perché irriconoscibile..... NB= la scheda era stata spostata dal vano motore perché esposta a schizzi d'acqua.... cosa mi consigliate? Devo cambiare tutto??

Inserita:

La serie BY non esiste più...cambia il motore e tieni gli accessori. Se prendi un came e hai la sceda radio a bordo della scheda principale ti tieni anche gli stessi radiocomandi altrimenti se hai una ricevente esterna ci puoi montare quello che vuole.

Inserita:

La serie by non esiste più ma puoi mettrere il motore della serie bx74 è lo stesso, la came non ha fatto variazioni meccaniche costruttive particolari tra la serie by e la bx, ha rifatto leggermente il design, bye 

Inserita:

Grazie a tutti!  per la collaborazione! provvederò alla sostituzione del motore con un BX74..... alla prossima ?Bye bye 

• 1 year later...
Inserita:

hai poi effettuato l'operazione? risultato?

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...