Fabiusca Inserito: 16 febbraio 2017 Segnala Inserito: 16 febbraio 2017 Buongiorno! Volevo chiedere una cosa... io avrei in un cancello scorrevole con un motore came BY5 ho la scheda perfettamente funzionante ma motore K.O. Riesco a trovare ancora in commercio codesto motore o qualcosa che sia compatibile con la scheda di cui non ho modello perché irriconoscibile..... NB= la scheda era stata spostata dal vano motore perché esposta a schizzi d'acqua.... cosa mi consigliate? Devo cambiare tutto??
marco.caricato Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 La serie BY non esiste più...cambia il motore e tieni gli accessori. Se prendi un came e hai la sceda radio a bordo della scheda principale ti tieni anche gli stessi radiocomandi altrimenti se hai una ricevente esterna ci puoi montare quello che vuole.
rfabri Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 La serie by non esiste più ma puoi mettrere il motore della serie bx74 è lo stesso, la came non ha fatto variazioni meccaniche costruttive particolari tra la serie by e la bx, ha rifatto leggermente il design, bye
Fabiusca Inserita: 17 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2017 Grazie a tutti! per la collaborazione! provvederò alla sostituzione del motore con un BX74..... alla prossima ?Bye bye
Donato Grillo Inserita: 10 gennaio 2019 Segnala Inserita: 10 gennaio 2019 hai poi effettuato l'operazione? risultato?
Messaggi consigliati