Cronoblack Inserito: 16 febbraio 2017 Segnala Inserito: 16 febbraio 2017 Vorrei comprare un fornetto elettrico che mi permetta di cuocere torte, biscotti, pizze, patate, pollo e pietanze varie e deve quindi essere abbastanza potente, capiente e con una ottimale distribuzione del calore. Compromesso qualità/prezzo efficiente. Budjet massimo 130 euro, ma se c'è qualcosa di valido anche sui 70 euro non sarebbe male. Sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 sfornatutto Delonghi,c'è una vasta gamma
Cronoblack Inserita: 16 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 Sui delonghi ho letto di problemi di ruggine all'interno. A voi risulta?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 a me no, io li vendevo finchè ho avuto l'attività e mai un problema. Non so se anche loro adesso hanno delocalizzato la produzione in Cina e allora c'è da aspettarsi di tutto
Cronoblack Inserita: 16 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 Ormai fanno praticamente tutto made in china Invece ad esempio tra i delonghi sfornatutto e i moulinex optimo quale ti ispira di più? Però sinceramente ho dei dubbi sul secondo, perchè se non sbaglio ha due resistenze in alto e due in basso, dritte (e non a serpentina) e quindi non so se si avrebbe una omogenea diffusione del calore, soprattutto al centro. E poi dove c'è la ventola, c'è anche li una resistenza? Perchè se non vado errato nei delonghi c'è invece nel moulinex no. Mi confermeresti questi dubbi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 non sono in grado di confermartelo,non conosco le ultime produzioni,sono fermo a qualche annetto fa
Messaggi consigliati