Vai al contenuto
PLC Forum

Fornetto elettrico

Messaggi consigliati

Inserito:

Vorrei comprare un fornetto elettrico che mi permetta di cuocere torte, biscotti, pizze, patate, pollo e pietanze varie e deve quindi essere abbastanza potente, capiente e con una ottimale distribuzione del calore.

Compromesso qualità/prezzo efficiente. Budjet massimo 130 euro, ma se c'è qualcosa di valido anche sui 70 euro non sarebbe male.

Sapreste consigliarmi qualcosa? 

Grazie! 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sfornatutto Delonghi,c'è una vasta gamma

Inserita:

Sui delonghi ho letto di problemi di ruggine all'interno. A voi risulta?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

a me no, io li vendevo finchè ho avuto l'attività e mai un problema. Non so se anche loro adesso hanno delocalizzato la produzione in Cina e allora c'è da aspettarsi di tutto :(

Inserita:

Ormai fanno praticamente tutto made in china :(

Invece ad esempio tra i delonghi sfornatutto e i moulinex optimo quale ti ispira di più?

Però sinceramente ho dei dubbi sul secondo, perchè se non sbaglio ha due resistenze in alto e due in basso, dritte (e non a serpentina) e quindi non so se si avrebbe una omogenea diffusione del calore, soprattutto al centro. E poi dove c'è la ventola, c'è anche li una resistenza? Perchè se non vado errato nei delonghi c'è invece nel moulinex no. Mi confermeresti questi dubbi?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non sono in grado di confermartelo,non conosco le ultime produzioni,sono fermo a qualche annetto fa