Cronoblack Inserito: 16 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2017 Vorrei comprare un fornetto elettrico che mi permetta di cuocere torte, biscotti, pizze, patate, pollo e pietanze varie e deve quindi essere abbastanza potente, capiente e con una ottimale distribuzione del calore. Compromesso qualità/prezzo efficiente. Budjet massimo 130 euro, ma se c'è qualcosa di valido anche sui 70 euro non sarebbe male. Sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2017 sfornatutto Delonghi,c'è una vasta gamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronoblack Inserita: 16 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2017 Sui delonghi ho letto di problemi di ruggine all'interno. A voi risulta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2017 a me no, io li vendevo finchè ho avuto l'attività e mai un problema. Non so se anche loro adesso hanno delocalizzato la produzione in Cina e allora c'è da aspettarsi di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronoblack Inserita: 16 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2017 Ormai fanno praticamente tutto made in china Invece ad esempio tra i delonghi sfornatutto e i moulinex optimo quale ti ispira di più? Però sinceramente ho dei dubbi sul secondo, perchè se non sbaglio ha due resistenze in alto e due in basso, dritte (e non a serpentina) e quindi non so se si avrebbe una omogenea diffusione del calore, soprattutto al centro. E poi dove c'è la ventola, c'è anche li una resistenza? Perchè se non vado errato nei delonghi c'è invece nel moulinex no. Mi confermeresti questi dubbi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2017 non sono in grado di confermartelo,non conosco le ultime produzioni,sono fermo a qualche annetto fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati