vicodapalermo Inserito: 16 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2017 Salve anche io alle prese con un Toshiba spento, nessuna tensione presente compresa la 5Volt , quindi Led standby spento. Da un controllo con tester non risulta nessun corto o fusibile o resistenze aperte, nessun condensatore in perdita ;dallo schema che ho recuperato in rete mi pare che il FAN7930C sia un integrato di spinta e di controllo potrebbe essere lui il componente difettoso, qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza in merito . Grazie per le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 guarda nella sezione vestel ,mi pare ci siano interventi simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassaffena Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 Buonasera. dopo che mi si è presentato lo stesso problema io l'ho portato direttamente in assistenza. risposta: MAIN difettosa/da sostituire al costo di €150 è impossibile trovarla su internet e montarsela? avete trovato altre soluzioni in merito?0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 apri il tv e fai foto in una tua discussione postale perchè è vietato accodarsi da regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati