Vai al contenuto
PLC Forum


problema router digicom kb 0


Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho un router digicom 3g con vodafone ad esso e collegato un dvr, il problema sta nel affto che quando mi connetto via wifi sul telefonino per vedere le dirette video sotto in basso mi esce il kb/s in quel momoneto ma poi tutto ad un tratto mi da 0kb/s senza far andare avanti la diretta del video

 

vorrei sapere da cosa dipende??


Inserita:

A quale indirizzo ti connetti? Quello locale del dvr oppure tramite il pubblico? Oppure ancora tramite P2P?

 

il problema che lamenti potrebbe essere causa di mancanza flusso video; come se aprisse correttamente la sessione web ma poi non veicola il flusso video. 

Potrebbe essere un problema di apertura porte se usi il pubblico. 

Potrebbe anche  essere un problema di NAT del router se il problema è solo in Wi-Fi locale mentre in 3G ti funziona.

 

prova a spiegare meglio

Inserita:

allora in locale tramite xmeye (software istallato sul telefonino) clicco si local login  (stesso problema)

in remoto tramite cloud (senpre con lo stesso programma)   (stesso problema)

Inserita:
Quote

Potrebbe essere un problema di apertura porte se usi il pubblico. 

non ho aperto nessuna porta

Inserita:

Ma usi un cloud oppure metti il tuo ip pubblico?

Inserita:

allora mi spiego meglio

 

in casa dove c'è il router mi connetto tramite il wifi e clicco nel programma xmeye in local login (mi da sempre lo stesso problema)

in un altra città mi connetto tramite cloud (sempre lo stesso problema)

Inserita:

Non hai risposto alla domanda.

Nell'APP Xmeye che indirizzo metti? è uguale sia che lo usi in wifi che in WAN?

Inserita:

nessuno,cerco il device nella rete mi compare il seriale  e mi autoistalla (diciamo cosi) il suo canale dove posso vedere le telecamereScreenshot_2017-02-18-20-31-04.thumb.png.795cee2b33382a42c65f6adf67421d6d.png

Inserita:

Per cui usi sempre il suo cloud. ....o semplice DDNS.

 

Fai una prova ad aprire la 554 sul router verso l'ip della telecamera 

Inserita:
Quote

usi sempre il suo cloud.

si sempre cloud

 

proverò ad aprire la 554

Inserita:

ho aperto la 554 da te indicato ma il problema non sparisce

 

ho notato un altra cosa se mi connetto via cloud in un altra città il flusso dati m i funziona e raramente va a  0kb/s

 

Quote

allora in locale tramite xmeye (software istallato sul telefonino) clicco si local login  (stesso problema)

in remoto tramite cloud (senpre con lo stesso programma)   (stesso problema)

per non confonderti le ideee con questa risposta  il collegamnto in cloud e stato fatto sempre nello stesso luogo
Inserita:

Potrebbe anche essere proprio un problema di Cloud.

 

Anzichè usare il cloud prova a inserire l'indirizzo IP pubblico (apri 554 e 80 TCP)

Inserita:

altro problema sorto

 

adesso non si connette più con il cloud

funziona solo via wifi se clicco su "local direct"

 

sempre da cellulare ho cambiato programma adesso suo xMeyeSuper

sempre lo stesso problema

 

inoltre quelle volte che mi connetto via wifi (si connette)ma mi da il problema del flusso video 

 

Quote

il problema che lamenti potrebbe essere causa di mancanza flusso video; come se aprisse correttamente la sessione web ma poi non veicola il flusso video. 

 

Inserita:

ho provato anche con ip pubblico ho inserito account no ip 

e ho aperto 554 più 80

Inserita:

 

IN locale prova a puntare all' ip privato del dvr.

Da remoto è inutile aprire le porte,la rete è nettata e la porta 80 non è quella che usa app.

 

Inserita:

Possono essere diverse le cause.

Può essere che Vodafone abbia restrizioni o sul P2P o sullo streaming video. Ma può essere anche che sia il cloud ad avere problemi. Specialmente se è cinese e non se ne conosce la provenienza. Non è la prima volta che cloud di questo tipo vengano anche chiusi.

 

Inserita:
Quote

Può anche essere che ha finito i dati :-)

di solito questi controlli li faccio sempre

Inserita:
Quote

Può essere che Vodafone abbia restrizioni o sul P2P o sullo streaming video. Ma può essere anche che sia il cloud ad avere problemi. Specialmente se è cinese e non se ne conosce la provenienza. Non è la prima volta che cloud di questo tipo vengano anche chiusi.

quindi io ho creato un indirizzo ddns e l'ho impostato sul router non mi funziona,ho aperto le porte 554,80,34567 con indirizzo ip xxx.xxx.xxx.xx eì

come faccio adesso a vedere le mie telecamere da remoto sul telefonino?

 

 

Inserita:

Se l'ip non è pubblico il ddns non serve a nulla.

dovresti provare con tim.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...