barrachinoq Inserito: 16 febbraio 2017 Segnala Inserito: 16 febbraio 2017 salve ho un router digicom 3g con vodafone ad esso e collegato un dvr, il problema sta nel affto che quando mi connetto via wifi sul telefonino per vedere le dirette video sotto in basso mi esce il kb/s in quel momoneto ma poi tutto ad un tratto mi da 0kb/s senza far andare avanti la diretta del video vorrei sapere da cosa dipende??
radiation74 Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 A quale indirizzo ti connetti? Quello locale del dvr oppure tramite il pubblico? Oppure ancora tramite P2P? il problema che lamenti potrebbe essere causa di mancanza flusso video; come se aprisse correttamente la sessione web ma poi non veicola il flusso video. Potrebbe essere un problema di apertura porte se usi il pubblico. Potrebbe anche essere un problema di NAT del router se il problema è solo in Wi-Fi locale mentre in 3G ti funziona. prova a spiegare meglio
barrachinoq Inserita: 16 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 allora in locale tramite xmeye (software istallato sul telefonino) clicco si local login (stesso problema) in remoto tramite cloud (senpre con lo stesso programma) (stesso problema)
barrachinoq Inserita: 17 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2017 Quote Potrebbe essere un problema di apertura porte se usi il pubblico. non ho aperto nessuna porta
radiation74 Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Inserita: 17 febbraio 2017 Ma usi un cloud oppure metti il tuo ip pubblico?
barrachinoq Inserita: 18 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2017 allora mi spiego meglio in casa dove c'è il router mi connetto tramite il wifi e clicco nel programma xmeye in local login (mi da sempre lo stesso problema) in un altra città mi connetto tramite cloud (sempre lo stesso problema)
radiation74 Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Inserita: 18 febbraio 2017 Non hai risposto alla domanda. Nell'APP Xmeye che indirizzo metti? è uguale sia che lo usi in wifi che in WAN?
barrachinoq Inserita: 18 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2017 nessuno,cerco il device nella rete mi compare il seriale e mi autoistalla (diciamo cosi) il suo canale dove posso vedere le telecamere
radiation74 Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Inserita: 18 febbraio 2017 Per cui usi sempre il suo cloud. ....o semplice DDNS. Fai una prova ad aprire la 554 sul router verso l'ip della telecamera
barrachinoq Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 Quote usi sempre il suo cloud. si sempre cloud proverò ad aprire la 554
barrachinoq Inserita: 21 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2017 ho aperto la 554 da te indicato ma il problema non sparisce ho notato un altra cosa se mi connetto via cloud in un altra città il flusso dati m i funziona e raramente va a 0kb/s Quote allora in locale tramite xmeye (software istallato sul telefonino) clicco si local login (stesso problema) in remoto tramite cloud (senpre con lo stesso programma) (stesso problema) per non confonderti le ideee con questa risposta il collegamnto in cloud e stato fatto sempre nello stesso luogo
radiation74 Inserita: 21 febbraio 2017 Segnala Inserita: 21 febbraio 2017 Potrebbe anche essere proprio un problema di Cloud. Anzichè usare il cloud prova a inserire l'indirizzo IP pubblico (apri 554 e 80 TCP)
barrachinoq Inserita: 26 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2017 altro problema sorto adesso non si connette più con il cloud funziona solo via wifi se clicco su "local direct" sempre da cellulare ho cambiato programma adesso suo xMeyeSuper sempre lo stesso problema inoltre quelle volte che mi connetto via wifi (si connette)ma mi da il problema del flusso video Quote il problema che lamenti potrebbe essere causa di mancanza flusso video; come se aprisse correttamente la sessione web ma poi non veicola il flusso video.
barrachinoq Inserita: 26 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2017 ho provato anche con ip pubblico ho inserito account no ip e ho aperto 554 più 80
fradifog Inserita: 26 febbraio 2017 Segnala Inserita: 26 febbraio 2017 IN locale prova a puntare all' ip privato del dvr. Da remoto è inutile aprire le porte,la rete è nettata e la porta 80 non è quella che usa app.
radiation74 Inserita: 26 febbraio 2017 Segnala Inserita: 26 febbraio 2017 Possono essere diverse le cause. Può essere che Vodafone abbia restrizioni o sul P2P o sullo streaming video. Ma può essere anche che sia il cloud ad avere problemi. Specialmente se è cinese e non se ne conosce la provenienza. Non è la prima volta che cloud di questo tipo vengano anche chiusi.
fradifog Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 Può anche essere che ha finito i dati :-)
barrachinoq Inserita: 27 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 Quote Può anche essere che ha finito i dati :-) di solito questi controlli li faccio sempre
barrachinoq Inserita: 27 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 Quote Può essere che Vodafone abbia restrizioni o sul P2P o sullo streaming video. Ma può essere anche che sia il cloud ad avere problemi. Specialmente se è cinese e non se ne conosce la provenienza. Non è la prima volta che cloud di questo tipo vengano anche chiusi. quindi io ho creato un indirizzo ddns e l'ho impostato sul router non mi funziona,ho aperto le porte 554,80,34567 con indirizzo ip xxx.xxx.xxx.xx eì come faccio adesso a vedere le mie telecamere da remoto sul telefonino?
fradifog Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 Se l'ip non è pubblico il ddns non serve a nulla. dovresti provare con tim.
Messaggi consigliati