zuccarie Inserito: 15 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2017 Ciao, ho attualmente stesso problema con modello BOSCH SMV48M10EU....Sei riuscito a risolvere e se si, come? Credo si tratti della pompa di scarico ma non vorrei buttare soldi. Grazie a tutti quelli che forniranno suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2017 Prima ti devi assicurare che la pompa scarico e il complesso scarico funzioni, se funziona devi verificare quando carica l'acqua nelle varie fasi del programma ti entra in vasca....... potrebbe anche presentarsi in maniera intermittente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuccarie Inserita: 16 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2017 Ringrazio per il suggerimento ma si blocca non appena si avvia .... credo che tutti i programmi di lavaggio siano preceduti da una fase di scarico (ho aperto post specifico su forum) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2017 E25 è un errore che riguarda lo scarico, prima deve essere controllato tutto quello che riguarda la fase di scarico, considerato che scrivi che si blocca subito all'avvio, poi se ok si va oltre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2017 @zuccarie hai pressoché inondato il forum con lo stesso messaggio; non ti sembra esagerato?? Stimolare oltremodo non fa altro che infastidire: dove ti si dovrebbe rispondere?????? L'unico risultato che hai ottenuto è il far chiudere le altre discussioni, penalizzando chi le aveva aperte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuccarie Inserita: 17 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 Chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati