ENZOGDF Inserito: 16 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2017 Buonasera a tutti, mi chiamo Enzo e siccome sto per realizzare un impianto di riscaldamento per il mio nuovo appartamento avrei bisogno di qualche consiglio/suggerimento. Nello specifico ho intenzione di installare un termocamino e una stufa a pellet, entrambi collegati ai termosifoni. Siccome fino ad ora non sono riuscito a trovare un idraulico capace di trovare la soluzione vi sarei molto grato se mi deste un aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micco Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 Ciao Io avevo fatto predisporre l'impianto al mio idraulico (scaricando il manuale del camino acquistato con tutti i vari schemi non ha avuto problemi) poi per i collegamenti e la messa in servizio e collaudo mi sono fatto dare il nominativo di un installatore autorizzato dalla azienda che mi ha fornito il camino. Io ti consiglio di fare così , oppure chiedi direttamente il contatto dell'installatore autorizzato che magari fa tutto lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati