Paolo GUerrieri Inserito: 17 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2017 Buongiorno a tutti, sto usando la libreria sharp7, ma quando interrogo la CPU S7300 con il comando PlcGetStatus mi ritorna l'errore CLI : function refused by CPU (Unknown error) Cosa puo' essere? A disposizione per ulteriori chiarimenti Saluti Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan64100 Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 Se lanci il demo (WinClient) Il resto funziona ? Riesci a leggere il contenuto delle DB ? Per caso hai un livello di protezione impostato nella configurazione hardware ? Se lanci il demo di Snap7 (ClientDemo.exe che trovi in \rich-demos\i386-win32\bin) nella tab "security" puoi avere maggiori informazioni circa un eventuale livello di protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo GUerrieri Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2017 Il programmino che ho sviluppato funziona tutto correttamente leggo e scrivo qualsiasi cosa DB e Bit. Non credo che siano stati impostati livelli di sicurezza...ma questo lo potrò verificare la settimana del 28/02. Questa settimana sono presso un cliente che ha un impianto con un s300...faccio queste prove e t dico... Intanto grazie per l'interessamento Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati