marmagi Inserito: 15 ottobre 2011 Segnala Inserito: 15 ottobre 2011 Ciao,Ho 30 contatori elettromeccanici, lo scatto in ogni contatore viene comandato da un rele'Ho bisogno di convogliare tutti questi scatti ( valori ) ( dati ) in formato elettronico tramite una porta di comunicazione da poi leggere con un PCquale' la soluzione piu' semplice e migliore?Se avete bisogno di chiarimenti fatemi sapereGrazieMario
del_user_56966 Inserita: 15 ottobre 2011 Segnala Inserita: 15 ottobre 2011 quale' la soluzione piu' semplice e migliore?esistono i contatori SD/MCB1T con tre ingressi programmabili HD/SW per contatti e Reed con 10 Digit di conteggio ritentivo e telecontrollo tramite Bus, Intranet, Internet, Fibra ottica ecc..la semplicità in questo caso si sposa con un dispositivo costruito appositamente per questo uso e sicuramente un costo +più adeguato anche nel caso di utilizzo multiplo tramite connessione Bus...inoltre il software è facilmente programmabile da Visual Basic, Excel, Access ecc.. oppure puoi utilizzare un programma di gestione energia già pronto!
marmagi Inserita: 15 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2011 vi ringrazio tantissimo, ma a che tipo di azienda o installatori o tecnici mi posso rivolgermi per farmi fare un sistema del genere? come faccio a trovare un tecnico capace di farmi quello che voi mi consigliate?
del_user_56966 Inserita: 15 ottobre 2011 Segnala Inserita: 15 ottobre 2011 come faccio a trovare un tecnico capace di farmi quello che voi mi consigliate?dipende in giro ce ne sono molti (in realtà potrebbero essere molti di più... ) in che zona sei tu?..
marmagi Inserita: 16 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2011 io sono nella citta' di Pescara, ditemi come contattare un tecnico che possa fare queste cose
del_user_56966 Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Inserita: 16 ottobre 2011 io sono nella citta' di Pescara, ditemi come contattare un tecnico che possa fare queste cosevicino a Pescara non mi viene in mente nulla... provo a chiedere e poi ti faccio sapere...
marmagi Inserita: 16 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2011 graziema normalmente che tipo di aziende o persone fanno questi sistemi ?
del_user_56966 Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Inserita: 16 ottobre 2011 ma normalmente che tipo di aziende o persone fanno questi sistemi ? Aziende di distribuzione con reparto tecnico,System Integrator e alcuni Progettisti più evoluti..Installatori evoluti oppure aziende con personale tecnicoagenzie con supporto di S.IProduttori con supporto di S.ISoftwareHouse con inclinazione al controllo accessi e al Building Automation...
Messaggi consigliati