roberto8303 Inserito: 16 ottobre 2011 Segnala Inserito: 16 ottobre 2011 Ciao a tutti, sto cercando dei finecorsa meccanici con due scatti cioe un primo contatto e poi un altro piu avanti da utilizzare come extracorsa,su rs non riesco a trovarli sapete come si chiamano?
taratista Inserita: 23 ottobre 2011 Segnala Inserita: 23 ottobre 2011 ciao prova a guardare http://www.pizzato.com/pizzatoweb/view.aspx?IDRed=69 eventualmente omron. Comunque secondo me devi guardare direttamente sui cataloghi dei fornitori ufficiali.buona fortuna
roberto8303 Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 ciao grazie taratista, purtroppo o forse per fortuna ho dovuto abbandondare l idea di utilizzo di questi finecorsa,e ho gia chiesto ad omoron non li fanno.SOno costretto ad utilizzare tre fine corsa uno per la misura iniziale per azzerare un asse e poi altri due finecorsa normali per le extracorse.Ho visto finecorsa di precisione Baumer ma reperirli in breve tempo non è facile, conosci qualche altra ditta di finecorsa meccanici di precisione diciamo non superiore al centesimo di errore?
taratista Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Inserita: 29 ottobre 2011 Ciao purtroppo no, mi è capitato un paio di volte a trattare questi sistemi nell' ambito della sucurezza. Se non ne trovi inizia a pensare a un' alternativa al finecorsa
roberto8303 Inserita: 31 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2011 grazie lo stesso, comunque li ho trovati della omron con amplificatore quindi elettronici.
Messaggi consigliati