Fabio Nani Inserito: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2017 Signori Buona sera ho un problema con il mio tv lcd Toshiba 32 pensavo di aver risolto il problema cambiando i diodor perche mi dava delle scariche non lo fa piu , ma adesso si accende tranquillamente ma dopo un po si spegne e non riesco a capire il problema .Da premettere che il lavoro la fatto un mio amico e in gamma con l elettronica ma capiamo adesso quale potrebbe essere il problema chi mi puo aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 di diodi e' pieno il TV. specifica modello e sigla dei componenti, poi se ne puo' parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 forse il tuo amico è andato fuori gamma Specificare sempre modello e/o telaio dell'apparecchio e descrivere le prove fatte in modo preciso e non vago,altrimenti è impossibile aiutarti se non facendo battutacce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati