ivano65 Inserito: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2017 vorrei usare il router per creare un server ftp per piccole condivisioni. un nas vero lo vorrei evitare, in quanto consumerebbe ulteriore corrente , e ormai tra tutti gli apparecchi in rete siamo gia' a 110W costanti il problema e' l'affidabilita' dei supporti. meglio una chiavetta USB o un disco rigido esterno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikiki Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 Visto che sei attento ai consumi, direi una chiavetta... Quanto all'affidabilità, devi vedere le caratteristiche intrinseche, se compri un troiaio di chiavetta non puoi pretendere affidabilità eccelsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 on un SSD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 3 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2017 alla fine ho preso un SSD da 120gb e case usb e funziona molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati