maximf Inserito: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2017 Ciao a tutti, ho questo televisore che un bel giorno nell'accenderlo lo schermo era nero poi mi scappa l'occhio e intravedo il menu in sottofondo. c'è qualcuno che può indicarmi cosa devo verificare e se è possibile ripararlo. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 se è a led di sicuro qualche led bruciato,se è a lampade CCFL devi indagare sull'inverter e/o lampade,magari inibendo la protezione momentaneamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximf Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2017 grazie è un LCD, ho dato un occhiata alla procedura di inibizione ma penso che sia solo esperti. conosci qualche link dove vendono pezzi di ricambio lampade ccfl o inverter per questo televisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2017 tutti sono lcd anche i led. In didattica TV è spiegato come inibire temporaneamente la protezione per capire di più da dove proviene il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati