palermorosanero Inserito: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2017 Ciao ha tutti. ho un Samsung LE32A336J1DXXC. che si accende da solo . lo lascio in stanby e si accende da solo , ho controllato se era inserito il timer di spegnimento e accensione ma non e' attivato. In definitiva se tolgo corrente quando riaccendo funziona regolarmente, se lascio in stand by stenta ad accendersi oppure si accende da solo dopo alcune ore, lo lascio in stand by per pausa pranzo, ritorno ed è acceso. Presumo problemi di software o memoria. visto che ho controllato i condensatori del secondario della pwr board ed esteticamente sono ok nessun condensatore gonfio non se mi conviene misurarli con il capacimetro. se qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi puo' dare una mano sarei grato. momentaneamente grazie a tutti e aspetto vostri suggerimenti. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 quando lo spegni, stacca la schedina laterale dei comandi e vdi se quando torni lo trovi acceso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 18 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 ok ora lo faccio e poi ti faccio sapere joeh intanto grazie pensi che potrebbe essere qualche bottoncino guasto oppure la logica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 su questa serie vi è un problema noto con la scheda pulsanti oltra alla psu (ma nel tuo caso non è lei). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati