raee Inserito: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2017 buongiorno, ho un vecchio tv a tubo catodico da recuperare ,mod. thomson 29DM182T ,il problema è che qualcuno a inserito il pin blocco genitori , e non si riesce a sbloccarlo nemmeno col telecomando originale , ho smontato il coperchio per vedere se c'era la batteria tampone per resettarlo, ma non c'è, anche lasciarlo senza la spina spento non funziona. Qualcuno ricorda come si resettava la memoria? e se possibile avere il pdf del manuale? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 Ciao. Telaio ETC010 Puoi scaricare il SM da QUI Prova tenendo premuto il tasto ST-BY sul telecomando, per circa 4 secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 20 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 ciao Fulvio, e scusa se non ti ho risposto subito , ero fuori. Ho provato col telecomando ad usare il tasto st-by ma niente da fare, l'ho tenuto premuto anche fino all'accensione completa ,poi ho provato ad usare uno alla volta i tasti numerici tenendo premuto come da una discussione simile ad un caso simile. Altri suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati