Tommy1971 Inserito: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2017 Salve mi chiamo Tommaso e mi son iscritto stamattina a questo interessantissimo forum , voglio fare un complimento a tutti i moderatori e amministratori. Veniamo alla problematica mia, ho la mia lavastoviglie che son già un paio di giorni che mentre inizio il lavaggio a 60° mi si blocca ed mi esce sul schermino interno errore F7 , se resetto tutto funziona un altra volta, la verità non sempre funziona la debbo resettare anche un paio di volte. Faccio presente che la macchina ha 11 anni non e stata usata assiduamente solo nei ultimi 3 anni viene usata normalmente, qualcuno mi può dare qualche dritta ?? We grazie anticipatamente e vi auguro buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2017 Ciao, hai fatto caso quando ti si blocca? Ti si blocca appena un po che ha finito di caricare l acqua? Fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati