dismic Inserito: 8 novembre 2011 Segnala Inserito: 8 novembre 2011 Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezzione, dovrei sostituire un trasmettitore di livello a barra di torsione con un nuovo trasmettitore capacitivo, andando a misurare l'asta del trasmettitore mi sono accorto che la lunghezza supera di 30 Cm quella del vaso di calma, si può tagliare?
taratista Inserita: 9 novembre 2011 Segnala Inserita: 9 novembre 2011 Ciao se i capacitivi sono uguali a quelli che usavo una decina di anni fa l' asta non la puoi tagliare. Però mi chiedo perchè utilizzare ancora questo tipo di sensore che ormai è obsoleto, non offenderti o fraintendermi non è una critica quella che ti sto facendo se proprio vuoi mantenere l' asta utilizza un radar a onda guidata. Le aste o corde le puoi tagliare alla lunghezza che desideri questo è un esempio http://www.it.endress.com/#product/FMP51 se hai tempo e voglia spiegaci l' applicazioneBuona serata
jawdb212 Inserita: 9 novembre 2011 Segnala Inserita: 9 novembre 2011 Credo che il prezzo sia decisamente diverso
Messaggi consigliati