Pierpre Inserito: 18 febbraio 2017 Segnala Inserito: 18 febbraio 2017 Ciao a tutti, possiedo questa la lavasciuga da una settimana. Sto sperimentando i diversi programmi e al netto dei tempi particolarmente elevati (non me l'aspettavo, ma non è una tragedia), mi sembra un ottimo prodotto. Tra l'altro, essendo molto silenziosa, trovo molto comodo farla partire di notte così da trovare gli indumenti asciutti il giorno dopo. Una cosa proprio non mi è chiara: al termine del programma di asciugatura, sul display compare il messaggio "Cd", che secondo le scarne istruzioni significa: "Fase di raffreddamento per ridurre le pieghe. Compare a display dopo che l'asciugatura è terminata. Premere qualsiasi pulsante per svuotare la macchina". Ora effettivamente basta premere qualsiasi pulsante per aprire la macchina ed estrarre gli indumenti. Se non lo si fa, il cestello continua a girare per parecchie ORE oltre al tempo di lavaggio/asciugatura, fino allo spegnimento definitivo. La mia domanda è: ma è normale?
Fulvio Persano Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Inserita: 18 febbraio 2017 Ciao e benvenuto. Come vedi, ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato, perchè, oltre ad essere vietato dal regolamento, crea confusione con le risposte. Prosegui qui, senza altri accodamenti.
alesicilia Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 Certo che è normale. Ma non penso che duri all'infinito. Nelle miele c'è anche nella lavatrice.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora