Isabella Sobrero Inserito: 18 febbraio 2017 Segnala Inserito: 18 febbraio 2017 Buona sera ho un televisore sansung da un anno comprato usato .. fino alla settimana scorsa guardavo il TV con Sky e non c'era nessun problema ho spostato la TV in un altra camera dove ho l antenna condominiale e il TV e sulla schermata blu ho fatto la ricerca manuale dei canali mi sintonizza tutti canali ma quando fa la scansione mi dice nessun servizio riprova
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 sicuro che l'impianto condominiale funzioni a dovere e il cavetto d'antenna sia correttamente cablato? Prova a sintonizzare manualmente qualche multiplex importante,Rai o Mediaset e vedi se trova i canali e li memorizza.Potrebbe essere necessario un aggiornamento al firmware
joeh Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Inserita: 20 febbraio 2017 Se in scansione automatica non li memorizza e in manuale si, propenso per un agg. Fw Mentre se non hai segnale e non trova nulla controlla la presa antenna e se e come arriva il segnale.
Messaggi consigliati