Isabella Sobrero Inserito: 18 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2017 Buona sera ho un televisore sansung da un anno comprato usato .. fino alla settimana scorsa guardavo il TV con Sky e non c'era nessun problema ho spostato la TV in un altra camera dove ho l antenna condominiale e il TV e sulla schermata blu ho fatto la ricerca manuale dei canali mi sintonizza tutti canali ma quando fa la scansione mi dice nessun servizio riprova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2017 sicuro che l'impianto condominiale funzioni a dovere e il cavetto d'antenna sia correttamente cablato? Prova a sintonizzare manualmente qualche multiplex importante,Rai o Mediaset e vedi se trova i canali e li memorizza.Potrebbe essere necessario un aggiornamento al firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 Se in scansione automatica non li memorizza e in manuale si, propenso per un agg. Fw Mentre se non hai segnale e non trova nulla controlla la presa antenna e se e come arriva il segnale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati