1antonio Inserito: 18 febbraio 2017 Segnala Inserito: 18 febbraio 2017 Salve mi è capitato il televisore in oggetto, scheda: MT5303 V3.1 appena do alimentazione led blu illuminato, l'alimentatore in uscita ha tutte le tensioni indicate perfette, 5-12-24 retroilluminazione assente, tentando con telecomando o da pulsanti nessun accenno a partire. Ho resettato eprom ma nessun risultato. Da quanto ho trovato sul forum non mi resta che cercare la Mb ??? oppure potrei fare qualche tentativo ulteriore??? Grazie a tutti, resto in attesa ciao. Antonio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Inserita: 20 febbraio 2017 i solleciti,anche velati,sono ammessi non pria di una settimana. Per la tua main puoi controllare gli elettrolitici e gli IC stabilizzatori.Di più credo non si possa fare a meno che uno conosca a fondo quelle main
enricopedro Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Inserita: 20 febbraio 2017 Prima di sostituire la main ,oltre a quanto suggerito da Riccardo , una scaldatina e piu che azzerare la eprom 24xx , se c'è una spi 25xx puoi tentare di leggerla e ricopiare i dati su una nuova. http://m.ebay.it/itm/PLACA-BASE-PARA-TV-LCD-NORDMENDE-N325LD-32-TVC-SAX68EDA-30N-CON-CABLE-LVDS-/282351988188?nav=SEARCH
Messaggi consigliati