Alberto Biagi Inserito: 19 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2017 Salve a tutti ho un telefunken 32 interno vestel ha un flat staccato per cui lo schermo è a metà. Vi chiedo nessuno ha mai tentato il ripristino del flat sulla scheda? è il tipo attaccato alla scheda senza connettote (incollato???) se si come? io tenterei nel saldare micro fili dal flat alla scheda ma è da pazzi saluti alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto Biagi Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2017 oppure qualcuno di voi ha lcd di ricambio in laboratorio TELEFUNKEN mod TE32182B29C10 UD-LED saluti Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2017 Molte piste mi sembrano strappate... non credo che ci sia soluzione oltre alla sostituzione del pezzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto Biagi Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2017 oppure qualcuno di voi ha lcd di ricambio TELEFUNKEN mod TE32182B29C10 UD-LED saluti Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto Biagi Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2017 purtroppo è di un pannello lcd led di un telefunken 32" non so dove reperire il pannello di ricambio, nel riparare la striscia led sie è staccato il flat che secondo me era gia da fabbrica un'pò leggerino l'altro flat nemmeno se lo vuoi staccare si strappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati