Alberto Biagi Inserito: 19 febbraio 2017 Segnala Inserito: 19 febbraio 2017 Salve a tutti ho un telefunken 32 interno vestel ha un flat staccato per cui lo schermo è a metà. Vi chiedo nessuno ha mai tentato il ripristino del flat sulla scheda? è il tipo attaccato alla scheda senza connettote (incollato???) se si come? io tenterei nel saldare micro fili dal flat alla scheda ma è da pazzi saluti alberto
Alberto Biagi Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 oppure qualcuno di voi ha lcd di ricambio in laboratorio TELEFUNKEN mod TE32182B29C10 UD-LED saluti Alberto
Darlington Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 Molte piste mi sembrano strappate... non credo che ci sia soluzione oltre alla sostituzione del pezzo..
Alberto Biagi Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 oppure qualcuno di voi ha lcd di ricambio TELEFUNKEN mod TE32182B29C10 UD-LED saluti Alberto
Alberto Biagi Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 purtroppo è di un pannello lcd led di un telefunken 32" non so dove reperire il pannello di ricambio, nel riparare la striscia led sie è staccato il flat che secondo me era gia da fabbrica un'pò leggerino l'altro flat nemmeno se lo vuoi staccare si strappa
Messaggi consigliati