SiJoe29 Inserito: 19 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2017 Un saluto a tutti del forum, sono un nuovo membro del forum ed ho una domanda da porvi. Da pirla ho comprato un annetto fa un tv come da titolo, cioè uno smart da 22 pollici che in italia non trovavo ad un prezzo abbordabile. Naturalmente solo dopo ho scoperto che la scheda DVB oltre che negare la possibilita di sintonizzare i canali in ordine, la possibilita di utilizzare il televideo, mi esclude anche dei canali tipo cielo perchè non predisposto a ricevere quelle frequenze (scusate se le mie spiegazioni non sono molto tecniche). Ormai stanco ho deciso di aprirlo e sostituire la scheda DVB con una per le frequenze italiane. La cosa è fattibile? Aspetto i vostri consigli e suggerimenti. Grazie anticipatamente Sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2017 faresti meglio ad aggiornare il firm con uno adatto all'europa.Sicuro che hai settato Italia non come lingua ma come paese? E poi non ti consiglio di invalidare la garanzia. Le frequenze di Cielo sono le stesse ricevibili anche per altri paesi (banda UHF),quindi se non lo ricevi è un problema di segnale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...