Frank123 Inserita: 27 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 Purtroppo Livio hai ragione, ho avuto discussioni con il professore di TDP alle superiori perché "riciclavano" progetti degli anni passati senza mai implementare le novità che la tecnologia ci ha messo a disposizione negli ultimi anni. Ovviamente lui non ha cambiato metodo e quindi mi sono studiato cose in più a parte per conto mio, perché sono curioso di natura. Jumpman, ho dato un'occhiata al sito e penso che i sensori di muting siano la soluzione sicuramente più efficace e ovviamente più sicura. Ancora un grazie a tutto il forum, che mi ha dato veramente un'ottima impressione: questo era il mio primo post e direi che la competenza e cordialità mostrata da tutti voi è segno di grande professionalismo e dedizione. Un caro saluto a tutti.
Livio Orsini Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 Continua a frequentare ed a partecipare al forum; ne trarranno vantaggio tutti.
step-80 Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 Rinnovo i complimenti alla tua curiosità: sarà senz'altro la benzina che ti permetterà di percorrere molta strada in questo mondo dalle mille difficoltà e dalle grandi soddisfazioni personali. A mio parere inoltre alla prima discussione hai 'centrato' lo spirito di un forum e capito come ci si deve porre per costruire una discussione interessante. In bocca al lupo per tutto!
Messaggi consigliati