Giacomo Grassi Inserito: 19 febbraio 2017 Segnala Inserito: 19 febbraio 2017 Salve a tutti. Vorrei proteggere il progetto che risiede nella Cpu 1214 dall'accesso da personale esterno; cioè se un manutentore esterno si collega alla cpu per leggersi il programma, non lo può fare se non inserendo la password che io avevo precedentemente memorizzato nelle proprietà della cpu. Ho letto il manuale di sistema ma non mi è molto chiaro. Vi allego le impostazioni che faccio nella mia cpu per capire se sono sulla strada giusta; vorrei, se fosse possibile, che non si possa leggere nulla di quello che è scritto nel plc. Grazie a tutti.
del_user_237282 Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 Se lo scopo è quello di impedire la lettura del programma io imposterei la password anche per la voce successiva a quella già protetta (Accesso in lettura)
Giacomo Grassi Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 Grazie Daniele allora imposterò anche la password in lettura (Accesso in lettura).
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora