botticinosera Inserito: 19 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2017 Buongiorno, il frigo è del 2007/2008, la sigla service è 8586 173 01001 ed il modello è S20E RAA1V-A/G. Ha un compressore singolo ed il problema è che dal lato frigorifero si ghiaccia il cibo specie carote e finocchi.. non ho misurato la temperatura raggiunta ma nonostante sul display ho impostato i 6 gradi, il cibo arriva al primo stadio di congelamento. Ho già chiamato il tecnico della Whirpool che dopo alcune "dubbie" verifiche se ne esce dicendo che il problema è la scheda elettronica posta nel pannello posteriore.. dopo aver visionato il preventivo, controllo la scheda di ricambio art. 481221778214a e la ordino su ebay.. a parte il fatto che la scheda che mi è arrivata è apparentemente identica ma siglata 481221778215a.. comunque la installo, verifico che funzioni correttamente e purtroppo tutto invariato, gongelatore ok, reparto frigo sempre troppo freddo e mi gela finocchi, insalata, ecc.. mi sapreste suggerire dove posso trovare il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati