andyp Inserito: 19 febbraio 2017 Segnala Inserito: 19 febbraio 2017 scusate ragazzi, ma in un impianto di un garage condominiale è presente a monte un vecchissimo contatore acea (nero e con la rotella che gira per capirci...). Se l amministratore non intende minimamente fare richiesta all'acea per l'installazione di un nuovo contatore, dove inizia e dove finisce la responsabilità dell'installatore che si occupa di rifare l'impianto elettrico? Grazie!
ilsolitario Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 Buonasera Andyp sino al gruppo di misura è competenza di acea poi il resto dell'impianto condominiale o dei singoli condomini.. sarebbe almeno da richiedere la sostituzione del vecchio gruppo di misura con uno elettronico così da poter avere la telelettura
andyp Inserita: 20 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2017 grazie solitario... farò presente allora!
ivano65 Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Inserita: 20 febbraio 2017 la sostituzione del misuratore e' di competenza e discrezione del distributore. perche' vuoi sostituirlo a tutti i costi? telelettura a parte? L'installatore inizia la sua competenza A VALLE del contatore.
attiliovolpe Inserita: 21 febbraio 2017 Segnala Inserita: 21 febbraio 2017 Effettivamente non sono problemi dell'installatore, anzi neppure del condominio! Acea sa che è lì e quando vuole lo cambia.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora