OVERCLOCKERS Inserito: 20 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2017 Salve ho acquistato un tv appena portato a casa dp un po che la configuravo mi esce un errore menu si e bloccato in modo anomalo,e una tv android, la sera acquistata ,la mattina successiva restituita,e possibile che piu di una settimana che sto aspettando che me la cambiano? Quale legge ho a favore grz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 tutte,dal diritto di recesso,alla garanzia di legge sui prodotti venduti. Informa il costruttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OVERCLOCKERS Inserita: 20 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 Quindi potrei dirgli che non la voglio piu? E una settimana che sto aspettando perche dicevano la sta controllando il tecnico,io ho gia riferito che io non la prendo quella perche ho acquistato un articolo nuovo e non la voglio piu a questi punto.quindi posso pressare di non volerla piu e va sostituita subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 Diritto di recesso su prodotto DOA dead on arrive che copre te e chi te l ha venduta per 7 giorni dalla acquisto e puoi richiedere in questo arco di tempo il rimborso perché previsto da tale formula (n.b. l azienda rimborsa anche il venditore), passati questi giorni sei ancora coperto dal diritto di recesso che copre te per altri 7 giorni (14gg) con possibilità di ricevere il rimborso dal venditore, infine dal 15 giorno e fino alla scadenza dei 12 mesi se hai fatto fattura o 24 mesi se hai fatto scontrino, si applica la garanzia di legge che obbliga il venditori a fornire assistenza sul prodotto venduto MA NON LO OBBLIGA AL CAMBIO ció significa che se io venditore ti ho sulle balle o altro ? posso farti riparare il prodotto fino alla naturale scadenza della garanzia senza cambiartelo, e per legge sono inattaccabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati