pietro29 Inserito: 20 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2017 Salve a tutti, Il tv in questione è un Toshiba 40l1333dg difetto: al accenzione il led lampeggia alternativamente rosso e poi verde in continuazione ho effettuato riscaldamento sulla scheda di alimentazione, il led diventa verde ma non parte alimentazione ai led , testato i led con tester led si accendono e si vede immagine . la scheda di alimentazione e una vestel 17Ips20 quale verifica dovrei fare perché non arriva tensione sul connettore alimentazione led cn 501. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 Vestel ? mare in Turchia.... Led rosso e verde =Fw sputtanato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 20 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 dove trovo il Fw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 ovviamente sul sito toshiba ... ma qualche volta cercare è talmente difficile ecco qui la pappa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 21 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2017 Ho provveduto al caricamento del Fw con l'utilizzo del tester led per far sì che si illuminava lo schermo, dopo l'aggiornamento il tv ha ripreso a funzionare correttamente ho controllato la tensione che alimentano i led ci sono circa 58v. Ma questa mattina ancora schermo nero e nessuna alimentazione ai led. Quale potrebbe essere la causa scheda di alimentazione o scheda madre. grazie della vostra pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 21 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2017 qualche led aperto o a fine vita, che ti manda in protezione la psu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 23 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 Ho sostituito 8 led e tutto ha funzionato. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 Scusa joeh oggi e ritornato a non funzionare sul connettore alimentazione led cn 501 arrivano 106 volt anziché 126 quindi il guasto presumo sia sul primario, dove posso trovare lo schema o quale verifica devo fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2017 io credo siano ancora i led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 1 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2017 cambia le strisce completamente... 8 led aperti sono tanti quindi sicuro ne avrai altri che stanno morendo. I led non hanno vita eterna, ma dopo un tot di ore di utilizzo vanno a donne da statale e come hai avuto modo di provare ne basta anche 1 o 2 a mandarti in blocco la retroilluminazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 3 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 Grazie joeh da un controllo effettuato sotto la lente di ingrandimento ho riscontrato che le resistenze 502-556-557-514-509-518-534 vicino al integrato mps3394 sono bruciate e non riesco a leggere i valori. Puoi indicarmi dove posso scaricare lo schema ne ho scaricato 2 ma sono foto illeggibile ho dirmi i loro valori. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2017 lo schema lo trovi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati