poitelodico Inserito: 20 febbraio 2017 Segnala Inserito: 20 febbraio 2017 Buongiorno a tutti, ho sottomano un monitor-TV M2062D-PC che manifesta uno strano comportamento: la mancata sintonizzazione solo su alcuni canali/frequenze, ad esempio i canali 37 e 49 sui quali nella mia zona sono presenti i MUX Mediaset... L'antenna utilizzata è di tipo centralizzato e l'intensità di segnale, rilevato con altri apparecchi TV e/o decoder, è superiore al 75% dell'indicatore e con questi apparecchi non si rileva alcun problema di sintonizzazione né di visione. Ho fatto varie prove ma senza successo (ho anche provato ad aggiornare il FW). Cosa suggerite di fare per risolvere questo inconveniente? ringrazio anticipatamente per la collaborazione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Inserita: 20 febbraio 2017 credo più ad un difetto del tuner a questo punto
poitelodico Inserita: 21 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2017 Grazie per la risposta Riccardo... vedrò di fare qualche tentativo di "sostituzione" (se trovassi almeno lo schema...).
Messaggi consigliati