alesicilia Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 House ma i risultati ci sono?
Laragiorg Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 GERKO non lo trovo ......però o me lo sono sognato o l'ho letro ma non saprei più dove!
Houseworks expert Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Inserita: 2 marzo 2017 Alesicilia, i risultati sono buoni, certo avrei voluto usare i nostri detersivi per valutare anche quanto dipenda da quelli. Sono molto cari...
Laragiorg Inserita: 3 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Abbiamo comprato la Hoover da 13 kg cioè 80 litri di capienza di più non si poteva???....... con estensione della.garanzia speriamo bene! Vi farò sapere.
User2017 Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Inserita: 3 marzo 2017 Complimenti Laragiorg, hai preso quella con l'oblò scuro o trasparente? La prima è la nuova versione quella che ho io, la seconda è la vecchia. Vedrai che ti troverai da dio, tienici aggiornati!!
Houseworks expert Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Inserita: 4 marzo 2017 Facci una recensione... e facci sapere se una trapunta matrimoniale grossa vi entra!
Laragiorg Inserita: 7 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Lavatrice appena arrivata è quella con oblò trasparente USER quella che dice DWT......dovrei sapere alcune cose che noi marito non sa'.......la vaschetta azzurrina l'abbiamo messa nel primo scomparto di sinistra abbiamo fatto bene? A cosa serve? Poi metto la foto di quel figlio nero che mio marito non sa dove mettere e cosa smontare cioè il top è da togliere?o sdraiare la lavatrice per metterlo sotto (io non credo ma mio marito vorrebbe farlo?) o dietro è da svitare è mettere? Metto la foto del foglio .......? Dove lo.metto è come?
gerko Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Mai visto di persona, ma credo sia un foglio che va messo sotto e fa da isolante acustico per i rumori di cestello e motore che girano. Di che materiale è fatto?
Ciccio 27 Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Quote foglio che va messo sotto e fa da isolante acustico per i rumori di cestello e motore che girano.
gerko Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 .."Ti piace vincere facile".. bonci bonci bonci booo. E se ne metto uno anche sotto la Ardo? L'unico dubbio è se può dare fastidio per lo smaltimento del calore, anche se il calore naturalmente va in alto e non in basso, quindi dura che possa influire sullo scambio di calore in maniera importante.
Laragiorg Inserita: 7 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Si è tipo gomma......ma riuscite a capire come deve fare a metterlo? Davvero bisogna capovolgere la lavatrice?
Laragiorg Inserita: 7 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Si è tipo gomma......ma riuscite a capire come deve fare a metterlo? Davvero bisogna capovolgere la lavatrice?
Houseworks expert Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Se non capovolgerla, almeno adagiarla su di un fianco... Fai la prova della trapunta matrimoniale?
Laragiorg Inserita: 7 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Housework Expert te lo dirò quando la lavero' ma ce l'ho ancora nel letto?
Ciccio 27 Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Bisognava montarlo prima di levare le staffe, nonostante ciò che dicono le istruzioni... A questo punto girala e fai poggiare delicatamente il cruscotto sul muro mentre la sollevi, così da inclinarla quel tanto da poter montare il pannello. Certo, gerko, che lo puoi mettere alla Ardo: forse dovresti trovare predisposti i fori per i chiodini in plastica per il fissaggio. Tanto c'è spazio per smaltire il calore.
Laragiorg Inserita: 7 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2017 https://www.plcforum.it/f/profile/247601-user2017/
User2017 Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 ? Eccomi Lara io ho fatto così: appena sballata, prima di togliere qualsiasi staffa, ho adagiato la lavatrice come mostrato in foto, ho incastrato il foglio sul fondo e l'ho fissato con le viti.
Laragiorg Inserita: 7 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Scusa User2017 ma Non so come si tagga? Ecco il marito ha già tolto tutto? Vedremo di appoggiarla delicatamente al muro ma come si infila dentro i fuori?
Laragiorg Inserita: 7 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Abbi pazienza ho dimenticato di chiederti se la vaschetta azzurra l'hai montata.....e a sinistra o a destra?io di solito uso la pallina anche la polvere la mettevo dentro la pallina ma ora questa la vorrei usare bene?
Ciccio 27 Inserita: 7 marzo 2017 Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Il disegno è chiaro. S'infila da almeno un lato dentro la scocca e si fissa all'opposto (e anche sui lati?) con i chiodini in plastica presenti nel sacchetto dove ci sono anche i tappi da mettere dove c'erano la staffe di trasporto.
User2017 Inserita: 8 marzo 2017 Segnala Inserita: 8 marzo 2017 La vaschetta azzurra serve per il detersivo liquido, ma io non la uso perché non uso detersivo liquido
Messaggi consigliati