Vai al contenuto
PLC Forum

philips 32pfl3507h bloccato logo

Messaggi consigliati

Inserito:

salve come descritto in laboratorio mi entra questo tv, anche provando di aggiornarlo come direttive philips mi rimane bloccato sul logo principale qualcuno può suggerirmi una dritta

grazie

Inserita:

anche a me spunta il logo ed il ri avvio del tv ciclicamente con un aggiornamento forzato sono riuscito a farlo partire ma mi è spuntata una scritta 3x7 su schermo chey  ecc tutto il resto funziona se mi dai email ti allego file

Inserita:

ciao murarogp ho anch'io lo stesso problema posso provare il tuo file?

grazie

Inserita:

logo e riavvio = corruzione fw o peggio flash danneggiata

Inserita:

salve

probabile flash corrotta e sostituirla e riprogrammarla non e una passeggiata,meglio portarlo in un centro philips.

perche potrebbe anche essere la scheda "vestel",ce ne molte difettose tra i layer.

Inserita:

ho inviato dei file ma da parte di chi li ha ricevuto non ho avuto alcun esito della problematica se avete risolto o nooo grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

purtroppo il feedback non sempre arriva, non è un buon segno di educazione :senzasperanza:

Inserita:

ciao murarogp purtroppo non ho ancora provato perche' sono fuori sede fino a martedi.

provo e ti faccio sapere.

grazie ancora per il file

Paolo

Inserita:

scusatemi ma per vari motivi sono sempre in giro e quindi poco presente io non ho ricevuto nessun file

Inserita:

ciao murarogp provato tuo file e risultato ok nessun inconveniente.

grazie di cuore e se posso ricambiare ben volentieri.

Led Philips modello 40PFT4100/12 telaio TPN15.1ELA

Paolo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

così va meglio :thumb_yello:

Inserita:

ciao murarogp e possibile avere il file per fare una prova

Inserita:

Buongiorno, vorrei provare anche io a caricare questo file di ripristino, visto che con gli altri non ho risolto nulla. 

Sarebbe possibile averlo?

Grazie

lorenzo

• 2 weeks later...
Inserita:

di solito non bisogna accodarsi ad una discussione ma vedo io apro il problema ed ad altri arrivino file 

questo mi rattrista moltissimo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mandagli un PM

• 2 months later...
Inserita:

vedi se paolo 57 lo te lo puo passare ho formattato il pc e con tutti i dati salvati non sono riuscito a a trovare il file di tuo interesse se lo trovo te lo mando grazie buona giornata

Inserita:

ben volentieri posso mandartelo solo che come posso spedirlo ?

cartella di 49 Mb

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

usate i PM ( non pubblici ministeri eh?)

• 1 month later...
  • 2 years later...
Inserita:

a distanza di piu' di due anni, provato stessa procedura su Philips 48Ptf4100... risultato ok. grazie a chi ha scoperto questo file e posato la procedura.

• 7 months later...
Inserita:

Potete aiutarmi mandandomi il file??? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Purtroppo non riesco a risolvere il problema la tv continua a riavviarsi di comtinuo con il logo philips 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il link di paolo57 funziona,inoltre il regolamento vieta accodamenti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...