massi57 Inserito: 21 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2017 Oggi ho avviato la lavastoviglie e dop che ha caricato l'acqua ho cominciato a sentire un rumore come se la pompa volesse partire e poi si fermava,questo rumore lo faceva in continuazione. Apro lo sportello e mi accorgo che il display è completamente spento,eppure continuava a fare questo rumore. Secondo voi cosa può essere successo? Ho anche pulito il filtro smontandolo completamente ,tanto da vedere la girante della pompa di scarico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 21 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2017 Problemi alla sezione di alimentazione? Di solito un comportamento strano è dettato da condensatori in perdita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi57 Inserita: 21 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2017 Ho visto sotto alla macchina un condensatore vicino alla pompa,come faccio a capire se è guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi57 Inserita: 22 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2017 Trovato il guasto,non era il condensatore del motore pompa,bensì la scheda. Ho montato la scheda recuperata da una bosch stesso modello e adesso funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2017 Ma infatti nessuno ha parlato del condensatore del motore, io parlavo dei condensatori sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi57 Inserita: 22 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2017 A ok,che tu sappia è possibile sostituire i condensatori della scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2017 Eccome se è possibile, però bisogna saper saldare altrimenti rischi di fare altri danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati