Vai al contenuto
PLC Forum

Connessioni Termoregolatore

Messaggi consigliati

Inserita:

dal disegno sembra che 3-4-5 siano uno scambio con contatti in AC 0.3 A, 6-7 sembra un NO in cc.

ma non hai un manuale?

Inserita: (modificato)

ciao,

no, non ce l'ho è per quello che chiedo.... :senzasperanza:

dunque se collego uno non d3evo collegare l'altro?

Modificato: da genodave1970
Inserita:

Senza manuale ci si deve fidare solo di quello che si vede sul contenitore, quindi non posso aggiungere nulla a quanto già scritto.

Non hai la possibilità di risalire alla marcaq e modello? DOvrebberoe ssere stampigliati sul dispositivo stesso.

Inserita:
ciao,

no, non ce l'ho è per quello che chiedo.... senzasperanza.gif

dunque se collego uno non d3evo collegare l'altro?

Non è assolutamente detto : come già scritto da Livio occorre che ti procuri il manuale.

Guardando il disegno di collegamento posso comprendere quanto segue :

- Pin 6-7 -> Out 1 che può essere un Releay (N.O.) oppure una uscita in corrente/tensione (V/A con relativa polarità) : ma questo lo puoi sapere accedendo alla configurazione dello strumento;

- Pin 3-4-5 -> Out 2 . Probabilmente 3-4 e 3-5 sono 2 relè N.O. in alternativa (perche sopportano amperaggi diversi) da usarsi per comandare 2 utenze diverse (probabilmente in contemporanea);

- Out 1 e Out2 è più che possibile che possano essere usate separatamente (p.e. uscita per caldo e uscita per freddo);

- Pin 8-9-10 -> Ingresso (a scelta, in funzione della configurazione : TermoCoppia, Termoresistenza oppure Tensione);

Trovati il manuale ..... non hai altre possibilità se vuoi utilizzare il (termo)regolatore in oggetto.

Inserita: (modificato)

Sia out1 che out2 sono uscite programmabili

comunque su internet trovi tranquillamente i manuali

a menochè non sia uno sconosciuto

Modificato: da southofsanity