genodave1970 Inserito: 3 gennaio 2012 Segnala Inserito: 3 gennaio 2012 ciao a tutti,qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi le connessioni dei relè sulle posizioni 6 e 7 e 3, 4, 5?Non riesco a capire la differenza fra i due.Grazie 1K!!!http://imageshack.us/photo/my-images/809/thermoreg.jpg
Livio Orsini Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Inserita: 4 gennaio 2012 dal disegno sembra che 3-4-5 siano uno scambio con contatti in AC 0.3 A, 6-7 sembra un NO in cc.ma non hai un manuale?
genodave1970 Inserita: 8 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2012 (modificato) ciao,no, non ce l'ho è per quello che chiedo.... dunque se collego uno non d3evo collegare l'altro? Modificato: 8 gennaio 2012 da genodave1970
Livio Orsini Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Inserita: 9 gennaio 2012 Senza manuale ci si deve fidare solo di quello che si vede sul contenitore, quindi non posso aggiungere nulla a quanto già scritto.Non hai la possibilità di risalire alla marcaq e modello? DOvrebberoe ssere stampigliati sul dispositivo stesso.
max.riservo Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Inserita: 9 gennaio 2012 ciao,no, non ce l'ho è per quello che chiedo.... senzasperanza.gifdunque se collego uno non d3evo collegare l'altro?Non è assolutamente detto : come già scritto da Livio occorre che ti procuri il manuale.Guardando il disegno di collegamento posso comprendere quanto segue : - Pin 6-7 -> Out 1 che può essere un Releay (N.O.) oppure una uscita in corrente/tensione (V/A con relativa polarità) : ma questo lo puoi sapere accedendo alla configurazione dello strumento; - Pin 3-4-5 -> Out 2 . Probabilmente 3-4 e 3-5 sono 2 relè N.O. in alternativa (perche sopportano amperaggi diversi) da usarsi per comandare 2 utenze diverse (probabilmente in contemporanea); - Out 1 e Out2 è più che possibile che possano essere usate separatamente (p.e. uscita per caldo e uscita per freddo); - Pin 8-9-10 -> Ingresso (a scelta, in funzione della configurazione : TermoCoppia, Termoresistenza oppure Tensione);Trovati il manuale ..... non hai altre possibilità se vuoi utilizzare il (termo)regolatore in oggetto.
southofsanity Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Inserita: 10 gennaio 2012 (modificato) Sia out1 che out2 sono uscite programmabilicomunque su internet trovi tranquillamente i manualia menochè non sia uno sconosciuto Modificato: 10 gennaio 2012 da southofsanity
Messaggi consigliati