Vai al contenuto
PLC Forum

sostituzione vetro Touch screen Samsung grand neo

Messaggi consigliati

Inserito:

salve! Ho sostituzione il  vetro Touch screen del mio cellulare Samsung grand neo . Ho ricollegato il tutto ma il non si vede niente.

Si sente l'audio quando lo accendo.

Si lluminano i 2 tasti bianchi che si trovano giu  dalla schermo.

Come tentativo ho provato a fare un hard reset seguendo la sequenza visto dai video. Che risulta un po difficile da fare col display spento. 

Che cosa mi potete consigliare  come altra prova?

Inserita:

Hai verificato di avere inserito bene il/i connettori, in fase di riassemblaggio del telefono?

Inserita:

Mi sa che hai lasciato staccato il connettore del display....nel caso è attaccato prova a scollegare il touch e vedi se si riprende il display

Inserita:

Verifica con lampada se il display non presenta danni causati in fase di staccaggio vetro. I sintomi che elenchi sono imputabili a:

- FLAT DISPLAY SCOLLEGATO

- DISPLAY DANNEGGIATO / MORTO

Inserita:

Ho provato diverse volte ha collegare e scollegare i connettori ma non é successo  niente.

Ho provato  a scollegare il touch e  inserire i solo il display e il connettore di accensione ma non si riprende.

E probabile che abbia danneggiato il display nella di smontaggio.

Mi consigliate di cambiarlo?

Inserita:

Ho provato diverse volte ha collegare e scollegare i connettori ma non é successo  niente.

Ho provato  a scollegare il touch e  inserire i solo il display e il connettore di accensione ma non si riprende.

E probabile che abbia danneggiato il display nella di smontaggio.

Mi consigliate di cambiarlo?

Inserita:

Con due peltri.Ho visto i video online per sostituire il touch. Il cellulare é mio e quindi me la sono tentata.

Stavo pensando di cambiare il kit  Full LCD Display+Touch Screen+Frame che si trova su ebay ad un prezzo accettabile per fare piu in fretta.

Cosa ne dite?