ldefunes Inserito: 21 febbraio 2017 Segnala Inserito: 21 febbraio 2017 salve! Ho sostituzione il vetro Touch screen del mio cellulare Samsung grand neo . Ho ricollegato il tutto ma il non si vede niente. Si sente l'audio quando lo accendo. Si lluminano i 2 tasti bianchi che si trovano giu dalla schermo. Come tentativo ho provato a fare un hard reset seguendo la sequenza visto dai video. Che risulta un po difficile da fare col display spento. Che cosa mi potete consigliare come altra prova?
Nik-nak Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Hai verificato di avere inserito bene il/i connettori, in fase di riassemblaggio del telefono?
19simo89 Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Mi sa che hai lasciato staccato il connettore del display....nel caso è attaccato prova a scollegare il touch e vedi se si riprende il display
joeh Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Verifica con lampada se il display non presenta danni causati in fase di staccaggio vetro. I sintomi che elenchi sono imputabili a: - FLAT DISPLAY SCOLLEGATO - DISPLAY DANNEGGIATO / MORTO
ldefunes Inserita: 22 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Ho provato diverse volte ha collegare e scollegare i connettori ma non é successo niente. Ho provato a scollegare il touch e inserire i solo il display e il connettore di accensione ma non si riprende. E probabile che abbia danneggiato il display nella di smontaggio. Mi consigliate di cambiarlo?
joeh Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 DISPLAY MORTO Curiosità come hai rimoso il vetro?
ldefunes Inserita: 22 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Ho provato diverse volte ha collegare e scollegare i connettori ma non é successo niente. Ho provato a scollegare il touch e inserire i solo il display e il connettore di accensione ma non si riprende. E probabile che abbia danneggiato il display nella di smontaggio. Mi consigliate di cambiarlo?
ldefunes Inserita: 22 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Con due peltri.Ho visto i video online per sostituire il touch. Il cellulare é mio e quindi me la sono tentata. Stavo pensando di cambiare il kit Full LCD Display+Touch Screen+Frame che si trova su ebay ad un prezzo accettabile per fare piu in fretta. Cosa ne dite?
Messaggi consigliati