gioen Inserito: 22 febbraio 2017 Segnala Inserito: 22 febbraio 2017 buongiorno a tutti, questo tv led all'accensione presenta in alto schermo la scritta " CI PLUS KEY FAIL " ho provato a caricare il nuovo firmware ma non lo accetta, volevo provare un reset da service ma non conosco la procedura, qualche consiglio? grazie mille a tutti
joeh Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 a tv acceso sequenza 0625+MENU se non va prova 0626+MENU
gioen Inserita: 22 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 ho provato non fa nulla...menu' intendi il marchio home sul tc?
joeh Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 prova anche questo Digitare dal telecomando in rapida sequenza la combinazione di tasti: 0 6 2 5 9 6 Info. Dopo la comparsa dell'avviso di sicurezza confermare l'accesso al menu premendo, sempre dal telecomando, il il tasto OK, altrimenti spegnere il televisore per annullare l'accesso come riportato nell'avviso.
gioen Inserita: 23 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2017 ciao, sono riuscito ad entrare in service con 062596 ok mi compare codice sicurezza 00835 ma premendo ok dal telecomando non si schioda!!
joeh Inserita: 23 febbraio 2017 Segnala Inserita: 23 febbraio 2017 per bypassare quel codice ridigita la sequenza ma con MENU al posto di OK
gioen Inserita: 2 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2017 buongiorno a tutti, vorrei aggiornare la riparazione, dopo i vari suggerimenti di joeh ( che ringrazio molto ) non ne sono venuto a capo, ho deciso di acquistare su ebay la main, purtroppo però al momento dell'accensione il tv si pone in modalità burn.in cioè mi fà sequenza di colori rosso, vere bianco, audio presente! ho provato le varie tipologie di sblocco tipo menu per 5 secondi ecc.. ma nulla, qualche consiglio? grazie mille
gioen Inserita: 21 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2017 risolto, sostituita memoria nand
giolillo Inserita: 22 settembre 2017 Segnala Inserita: 22 settembre 2017 Nand ? Potresti dermi di più. Ho lo stesso problema. Grazie
Johannes Toussaint Inserita: 24 ottobre 2019 Segnala Inserita: 24 ottobre 2019 salve a tutti scusate se m'intrometto in questa discussione piuttosto vecchia, spero possa servire ad altri bisognosi. Stesso problema di scritta rossa "CI key fail..." su philips 24PTH4000/12. parere dei tecnici, sostituire scheda NAND con una PREPROGRAMMATA (sennò non si usa il televisore!!) comunque dispo online a pochi euri. seguito questa procedura: MENU (home) 1999 BACK selezionare DRM WARNING, OFF selezionare VIRGIN MODE (ripristino a fabbrica) scritta scomparsa per sempre!! saluti a tutti jb
3kek1 Inserita: 25 ottobre 2019 Segnala Inserita: 25 ottobre 2019 Non so se te l'ha detto un tecnico Philips o generico, ma non mi pare sia la soluzione piu giusta, purtroppo copiando il software da un'altra scheda si copia pure la chiave CI che dovrebbe essere personalizzata, un po' come due macchine che girano con la stessa targa..
REDCAT2 Inserita: 25 ottobre 2019 Segnala Inserita: 25 ottobre 2019 Ma io l'ho capita diversamente, secondo me non ha sostituito niente ma solo applicato la procedura al TV su cui usciva la scritta "CI PLUS KEY FAIL". Probabilmente mettendo OFF la funzione DRM WARNING la scritta sparisce.
maxx57 Inserita: 16 ottobre 2020 Segnala Inserita: 16 ottobre 2020 Il 24/10/2019 alle 10:56 , Johannes Toussaint ha scritto: salve a tutti scusate se m'intrometto in questa discussione piuttosto vecchia, spero possa servire ad altri bisognosi. Stesso problema di scritta rossa "CI key fail..." su philips 24PTH4000/12. parere dei tecnici, sostituire scheda NAND con una PREPROGRAMMATA (sennò non si usa il televisore!!) comunque dispo online a pochi euri. seguito questa procedura: MENU (home) 1999 BACK selezionare DRM WARNING, OFF selezionare VIRGIN MODE (ripristino a fabbrica) scritta scomparsa per sempre!! saluti a tutti jb Confermo,ho seguito la procedura sul mio philips 32pht4100/12 e ha funzionato,la scritta è sparita,finalmente non se ne poteva più
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora