salvatore57 Inserito: 22 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2017 Salve! Mi è arrivato in laboratorio un televisore a trc Sinudyne, modello 34B4A Cult, spento. Ho tolto lo schienale e mi sono subito precipitato a controllare che la tensione primaria ai capi del condensatore di filtro, la 304 volts, fosse presente. La tensione era presente ed il led rosso dello stand-by era spento (assente). Ho sostituito l'integrato posizionato come ICP1 siglato TEA2261. HO NOTATO CHE ALLACCENSIONE DEL TELEVISORE il led ha iniziato a lampeggiare, con dei lampeggi continui; ma di accendersi, non se ne parla. Ho controlllato tutti i componenti attivi e passivi del primario di alimentazione. Non avviene lo swhitc all'accensione. Cosa è potuto succedere? A qualcuno è accaduto un guasto analogo? Fatemi sapere, grazie. S. Zarbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2017 prova lampada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati