SPANGHER Inserito: 22 febbraio 2017 Segnala Inserito: 22 febbraio 2017 Ringrazio tutti i partecipanti al forum che hanno permesso (con i consigli postati) di non farmi sostituire la lavastoviglie e "cavarmela" con modica spesa nonostante il tecnico intervenuto avesse detto che la scheda non era più in commercio. Grazie a tutti.
Diomede Corso Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Ciao... prego ! Grazie a te per aver condiviso il tuo risultato positivo... se poi ci specifichi anche marca e modello e in cosa è consistita questa riparazione con poca spesa ancora meglio
SPANGHER Inserita: 23 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2017 Ariston LSI 48 del 2001 usata da noi pochissimo per un paio d'anni ed in seguito mai utlilizzata. Quest'anno al secondo ciclo di lavaggio smette di funzionare ed il tecnico intervenuto (60 euro) ci informa che la scheda è fuori commercio proponendoci una lavastoviglie nuova scontata; dichiarando però che, viste le ottime condizioni generali, è un peccato non trovare i ricambi. A questo punto, consultato il vostro forum, dopo aver smontato la scheda ho notato un rigonfiamento del trasformatore che ho provveduto a sostituire spendendo "sic" 16,00 € ( in internet 3,85). Rimontato il tutto ha ripreso a funzionare. Unica nota dolente devo riportarla al IV piano e non c'è l'ascensore. Però volete mettere la soddisfazione.... Ciao a tutti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora