francofini Inserito: 20 febbraio 2017 Segnala Inserito: 20 febbraio 2017 Ciao, ho visto questa discussione io ho una vecchia radio di questo genere ereditata e volevo farli delle "elaborazioni" per mio figlio appassionato di musica. sapreste dirmi per favore la potenza a cui possono essere utilizzati i due altoparlanti? non trovo da nessuna parte un informazione o un codice. Grazie buona serata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Inserita: 20 febbraio 2017 massimo una decina di Watt
francofini Inserita: 22 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Ottimo grazie, perciò dici che se utilizzo un amplificatore da 10W per ogni altoparlante non dovrebbe creare problemi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 fammi capire,vuoi riutilizzare gli altoparlanti e buttare il resto?
francofini Inserita: 22 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Vorrei riutilizzare quegli altoparlanti con un'altro amplificatore. Per quello ti chiedevo.
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Inserita: 22 febbraio 2017 Ciao. Quote ho visto questa discussione Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato. L'accodamento non è consentito dal regolamento, al fine di evitare confusione con le risposte.
francofini Inserita: 23 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2017 Ok grazie non lo sapevo. Volevo collegare i due altoparlanti a un nuovo amplificatore, e mi chiedevo se un amplificatore da 10W per canale andasse bene o rischiavo di danneggiare gli altoparlanti.
joeh Inserita: 23 febbraio 2017 Segnala Inserita: 23 febbraio 2017 gli altoparlanti dovrebbero avere un valore scritto o "timbrato" dietro che ti dice ohms e wattaggio massimo
francofini Inserita: 23 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2017 Non hanno nulla del genere. Probabilmente con il tempo si è staccata l'etichetta.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Inserita: 24 febbraio 2017 ritengo però sia un peccato recuperare solo gli altoparlanti e non tutto l'apparecchio.In fondo trovare altoparlanti da 10W nuovi significa spendere solo qualche euro
Messaggi consigliati