francofini Inserito: 20 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2017 Ciao, ho visto questa discussione io ho una vecchia radio di questo genere ereditata e volevo farli delle "elaborazioni" per mio figlio appassionato di musica. sapreste dirmi per favore la potenza a cui possono essere utilizzati i due altoparlanti? non trovo da nessuna parte un informazione o un codice. Grazie buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2017 massimo una decina di Watt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francofini Inserita: 22 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2017 Ottimo grazie, perciò dici che se utilizzo un amplificatore da 10W per ogni altoparlante non dovrebbe creare problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2017 fammi capire,vuoi riutilizzare gli altoparlanti e buttare il resto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francofini Inserita: 22 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2017 Vorrei riutilizzare quegli altoparlanti con un'altro amplificatore. Per quello ti chiedevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2017 Ciao. Quote ho visto questa discussione Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato. L'accodamento non è consentito dal regolamento, al fine di evitare confusione con le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francofini Inserita: 23 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 Ok grazie non lo sapevo. Volevo collegare i due altoparlanti a un nuovo amplificatore, e mi chiedevo se un amplificatore da 10W per canale andasse bene o rischiavo di danneggiare gli altoparlanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 gli altoparlanti dovrebbero avere un valore scritto o "timbrato" dietro che ti dice ohms e wattaggio massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francofini Inserita: 23 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 Non hanno nulla del genere. Probabilmente con il tempo si è staccata l'etichetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 ritengo però sia un peccato recuperare solo gli altoparlanti e non tutto l'apparecchio.In fondo trovare altoparlanti da 10W nuovi significa spendere solo qualche euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati