garena80 Inserito: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2017 Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio televisore Samsung le26c450e1w, si è spento quando sono andato ad accenderlo ho notato che il led rimane acceso fisso quando con il telecomando, o con il pulsante, tento di accenderlo non da segni di funzionamento. Ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici ma continua a non accendersi. Cosa altro posso controllare vi invio foto della scheda di alimentazione bn44-00338b. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 collegando solo la psu alla correbte senza main collegata e retroilluminazione, controlla di avere 24v sull'inverter se hai meno di 24v cambia il condensatore CM808 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 23 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 Grazie della risposta joeh, domani farò sicuramente questa prova, ma come ho già detto i condensatori li ho sostituiti tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 Grazie Joeh, è proprio come mi dicevi tu, su i piedini dell' inverter dove devo avere la 24 volt mi ritrovo 10v. Ti volevo chiedere ma il cm 808 non riesco a trovarlo in nessun negozio, e ho visto su internet che è un condensatore integrato, posso sostituirlo con un semplice condensatore da 183J? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 630V 18nF è il valore del componente poi che sia ceramico poliestere o di cartone poco importa l'imopratnte è che rispetti voltaggio e dimensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 joeh ho staccato dalla scheda il CM808, come vedi dalla foto con quale condesatore posso sostituirlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 con qualsiasi condensatore da 18nf (nanofard) 630V, su ebay ne trovi a decina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 27 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2017 Grazie joeh ho comperato il condensatore proprio come hai detto tu, L'ho montato e funziona perfettamente. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 28 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 Buonasera Joeh ho un problema simile con un Samsung LE32S81B, ho collegato solo la psu alla correbte senza main collegata e retroilluminazionee ho controllato di avere 24v sull'inverter e ho notato che ho meno di 24v. Quindi sicuramente dovrò cambiare il condensatore CP 801. Vorrei sapere con quale altro condensatore lo posso sostituire. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2017 apri un'altra discussione,come da regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati