Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung le26c450e1w led rosso acceso fisso e non si accende

garena80

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio televisore Samsung le26c450e1w, si è spento quando sono andato ad accenderlo ho notato che il led rimane acceso fisso quando con il telecomando, o con il pulsante, tento di accenderlo non da segni di funzionamento. Ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici ma continua a non accendersi. Cosa altro posso controllare vi invio foto della scheda di alimentazione bn44-00338b. Grazie

IMG_0945.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

collegando solo la psu alla correbte senza main collegata e retroilluminazione, controlla di avere 24v sull'inverter se hai meno di 24v cambia il condensatore CM808

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Joeh, è proprio come mi dicevi tu, su i piedini dell' inverter dove devo avere la 24 volt mi ritrovo 10v. Ti volevo chiedere ma il cm 808 non riesco a trovarlo in nessun negozio, e ho visto su internet che è un condensatore integrato, posso sostituirlo con un semplice condensatore da 183J? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Buonasera Joeh ho un problema simile con un Samsung LE32S81B, ho collegato solo la psu alla correbte senza main collegata e retroilluminazionee ho controllato di avere 24v sull'inverter e ho notato che ho meno di 24v. Quindi sicuramente dovrò cambiare il condensatore CP 801. Vorrei sapere con quale altro condensatore lo posso sostituire. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...