lgtecnolux Inserito: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2017 buongiorno a tutto lo staff di PLC Forum ,ho una tv samsung che come da titolo mi si accende e spegne all'infinito , giusto 10 secondi di immagine e poi ricomincia ! ho controllato tensioni alla main e arriva sia la 5 che la 13v controllato condensatori scheda alimentazione ed e' tutto regolare . ho l'impressione che sia un problema di firmware avete qualche soluzione ? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 guarda se sulla main ci sono i famigerati elettrolitici da 1000 microfarad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lgtecnolux Inserita: 23 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 main bn41-01660 non mi sembra di vederne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 memoria flash da cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lgtecnolux Inserita: 23 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 grazie Riccardo provo ! ma sicuramente opto per una main usata !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 e perchè,con poco risolvi,basta che hai l'attrezzatura adeguata ed esperienza in saldature di smd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati