benjiprice Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2017 Questa è eccessivamente profonda infatti per le mie esigenze, molto bella però. Qualche idea su come poter conoscere i nuovi modelli e dove acquistarli? Altrimenti contatto direttamente l'azienda.
Ciccio 27 Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Inserita: 24 febbraio 2017 Allora contatta Cael, oppure direttamente Ardo: 0732/6161
benjiprice Inserita: 27 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 Contattato la Cael, mi hanno proposto una Ardo 55FL128LW da 8 kg, centrifuga 1200 giri, Display LCD touch , 19 programmi, a un buon prezzo.
Ciccio 27 Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 E mi sembra anche un buon compromesso tra prestazioni e dimensioni!
Daniele.A88 Inserita: 27 febbraio 2017 Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 Acquistata per dei miei amici... Soddisfattissimi ed è anche silenziosa, è posta accanto alla camera da letto, nel corridoio che unisce camera e bagno
benjiprice Inserita: 27 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 Quote Acquistata per dei miei amici... Soddisfattissimi ed è anche silenziosa, è posta accanto alla camera da letto, nel corridoio che unisce camera e bagno Dove dovrò posizionarla anche io :-) Grazie, sempre importante avere un parere da chi l'ha già provata!
Daniele.A88 Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 Prego ?!!! Considera che lava soprattutto la sera... Così risparmiano con la bioraria. Anche stasera che sono stato a trovarli era in funzione ed ancora mi ringraziano!!! Meglio della precedente Candy Evo grandò 7 kg
gerko Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 Daniele il motore lo hanno cambiato rispetto alle Ardo di qualche anno fa? Per il fatto del risparmio non so, lavando la sera prendi acqua a 5 gradi ora, prendendola a mezzo giorno la prendi a 10, alla fine tra il risparmio del costo e il consumo maggiore per riscaldare acqua più fresca non siamo li? benjiprice se la prendi facci sapere come va? La stavo per prendere anche io, poi ho scelto un modello più semplice per chi doveva utilizzarla maggiormente.
Daniele.A88 Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 Il motore non è più un Bosch... ma un Sole Nidec, migliori in fatto di silenziosità Ps. Abitando in un condominio la temperatura dell'acqua è abbastanza tiepida ?
benjiprice Inserita: 28 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 Quote benjiprice se la prendi facci sapere come va? Certamente, vi aggiornerò! Nel giro di un mesetto dovrei ordinarla!
jonny89 Inserita: 18 agosto 2018 Segnala Inserita: 18 agosto 2018 il 28/2/2017 at 13:18 , benjiprice scrisse: Certamente, vi aggiornerò! Nel giro di un mesetto dovrei ordinarla! Notizie??? 😊
Messaggi consigliati