Vai al contenuto
PLC Forum

Scelta lavatrice profondità < 60cm

Messaggi consigliati

Inserita:

Questa è eccessivamente profonda infatti per le mie esigenze, molto bella però.

Qualche idea su come poter conoscere i nuovi modelli e dove acquistarli?  Altrimenti contatto direttamente l'azienda. 

Inserita:

Allora contatta Cael, oppure direttamente Ardo: 0732/6161

Inserita:

Contattato la Cael, mi hanno proposto una Ardo 55FL128LW da 8 kg, centrifuga 1200 giri, Display LCD touch , 19 programmi, a un buon prezzo.  

Inserita:

E mi sembra anche un buon compromesso tra prestazioni e dimensioni! :)

Inserita:

Acquistata per dei miei amici... Soddisfattissimi ed è anche silenziosa, è posta accanto alla camera da letto, nel corridoio che unisce camera e bagno 

Inserita:

Acquistata per dei miei amici... Soddisfattissimi ed è anche silenziosa, è posta accanto alla camera da letto, nel corridoio che unisce camera e bagno 

Dove dovrò posizionarla anche io :-)      Grazie, sempre importante avere un parere da chi l'ha già provata!

Inserita:

Prego ?!!! Considera che lava soprattutto la sera... Così risparmiano con la bioraria. Anche stasera che sono stato a trovarli era in funzione ed ancora mi ringraziano!!! Meglio della precedente Candy Evo grandò 7 kg

Inserita:

Daniele il motore lo hanno cambiato rispetto alle Ardo di qualche anno fa?

Per il fatto del risparmio non so, lavando la sera prendi acqua a 5 gradi ora, prendendola a mezzo giorno la prendi a 10, alla fine tra il risparmio del costo e il consumo maggiore per riscaldare acqua più fresca non siamo li?

benjiprice se la prendi facci sapere come va? La stavo per prendere anche io, poi ho scelto un modello più semplice per chi doveva utilizzarla maggiormente.

Inserita:

Il motore non è più un Bosch... ma un Sole Nidec, migliori in fatto di silenziosità  

Ps. Abitando in un condominio la temperatura dell'acqua è abbastanza tiepida ?

Inserita:

benjiprice se la prendi facci sapere come va?

Certamente, vi aggiornerò! Nel giro di un mesetto dovrei ordinarla!

• 1 year later...
Inserita:
il 28/2/2017 at 13:18 , benjiprice scrisse:

Certamente, vi aggiornerò! Nel giro di un mesetto dovrei ordinarla!

Notizie??? 😊