THE CAT Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 hanno aumentato la finestra di lettura della ctn di sicurezza permettendo di clippare il sensore più in basso sul tubo di mandata senza incorrere nell allarme 41 di sensore non agganciato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivic Inserita: 2 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 E che necessità ci sarebbe di clipparlo più in basso? Dico in generale, a prescindere dal mio caso. Più è vicino allo scambiatore, più è fedele la misura della sua temp, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 giusto per evitare che ci siano tagli indesiderati in produzione sanitaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 in ogni caso nella posizione bassa anche a circolatore bloccato in richiesta riscaldamento la sicurezza è garantita a punto tale che difficilmente anche stando davanti alla caldaia si sente rumoreggiare, idem in caso di bloccaggio del flussostato s. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivic Inserita: 4 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2017 Anche miscelando l'acqua, ora sembra stabile nei limiti di un grado: display a 40°, doccia miscelata a 36°. Perché adesso sembra funzionare? Boh, potrebbe esserre un caso, potrebbe dipendere dalla portata della linea, o dalle piccole modifiche che ho fatto e che elenco qui: 1) Ho pulito la sonda sanitario, forse un po' sporca dal calcare che viene da una piccola perdita dallo scambiatore. Ma a dire la verità, a me sembrava pulita. 2) Ho spostato la sonda del primario 3 cm più a destra (allontanandola dallo scambiatore). Comunque non dovrebbe influire sulle oscillazioni di temperatura. 3) Ho tolto il terminale a fungo della canna fumaria che era vecchio e poco "aperto", quindi forse peggiorava lo scarico dei fumi. Nel dubbio, l'ho tolto, nella speranza di far lavorare più al fresco la caldaia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peltrera Massimo Inserita: 13 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2020 Il 24/2/2017 alle 17:25 , THERM ha scritto: Comunque la caldaia in questione ha 2 sonde sia riscaldamento che sanitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati