bacoric Inserito: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2017 Quote Salve a Tutti, volevo chiedere se qualcuno può gentilmente condividere esempi e/o progetti su PLC, sviluppati in linguaggio C e CFC. A breve mi troverò a lavorare su piattaforma B&R e vorrei iniziare a familiarizzare con questo ambiente nuovo. Confido nel vostro aiuto e nella filosofia del Forum in cui siamo iscritti. Saluti a tutti, Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETR Inserita: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 Ciao bacoric, se e quando dovrai cominciare a lavorare con Automation Studio, tranquillo che troverai i vari . e SAMPLE sia in ST che in C all'interno del software, per cui non dovrai cercare più di tanto. Posso chiederti del perché dell'esigenza del CFC e non al massimo dello strutturato, dato che anticpi anche l'uso di C ? Buona notte, Ennio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacoric Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 Ciao Ennio, anzitutto grazie per la dritta. In merito alla tua questione ho iniziato questa mattina a studiare la documentazione che mi è stata fornita, ti farò sapere del perché l'esigenza del CFC piuttosto che ST. Buona giornata, Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati