Pasquale Fiorente Inserito: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2017 Questo apparecchio si sente ma non si vede! Misuro Pfc 377v poi la 12v! Cosa posso verificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 problema all'inverter o alle lampade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo62 Inserita: 23 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2017 Ma le lampade sono accese o spente ? Se accese controlla tcon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiorente Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 Lampade spente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 leggi il messaggio che ti ho postato prima la soluzione è li. devi controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiorente Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 Ma la tensione pfc è di 376v, qualcuno mi dice che è bassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 metti da parte sta tensione pfc che poi non ho capito cosa intendi e dove la misuri, vabbè comunque le lampade se restano spente 2 sono i casi: INVERTER NON FUNZIONANTE LAMPADA/E IN CORTO NON FUNZIONANTE/I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiorente Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 Verifico l'integrato come? L'integrato è As339M! Posso inibire la protezione come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2017 dovrebbe essere un clone LM339M prova a vedere in sezione didattica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiorente Inserita: 25 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2017 Non ho trovato niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 25 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2017 PUOI TESTARE L'IC CON UN SEMPLICE CIRCUITO con led... scusa il maiuscolo, ma la tastiera DA I NUMERI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasquale Fiorente Inserita: 25 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2017 Ma come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 25 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2017 http://learningaboutelectronics.com/Articles/LM339-quad-voltage-comparator-circuit.php lo so che è dura usare in google il tato cerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati